Fiera Antiquaria di Arezzo

Prezzo: 850,00 €

Quando: il primo fine settimana di ogni mese
Dove: Strade del centro storico di Arezzo

L'Albergo La Posta si trova a tre minuti di auto dal casello autostradale di Arezzo ed è a dieci minuti da Arezzo.

L'Albergo La Posta si trova vicino alla fiera antiquaria di Arezzo (a otto minuti in auto dalla città). Il primo fine settimana di ogni mese si svolge la fiera dell'antiquariato nel cuore medievale della città: mobili antichi, arredi, quadri, lampadari, tessuti, abbigliamento e accessori vintage, tutto ciò che appartiene al passato, puoi ammirarlo e comprarlo.
La prima edizione risale al 1968, quando un famoso antiquario Aretino, Ivan Bruschi, materializzò la sua idea: la Fiera Antiquaria ogni mese per tutto l'anno senza interruzione. E 'stata la prima fiera in Italia ad avere un programma regolare senza perdere una singola edizione.

Lo scenario in cui si svolge è molto suggestivo e intriso di storia medievale: il Centro Storico di Arezzo, Piazza Vasari (Piazza Grande), Corso Italia e le strade adiacenti.
Nel corso degli anni, gli espositori sono aumentati fino a superare i 500 "desk".
Anche le esposizioni permanenti sono aumentate e negozi di antiquariato occupano ora gran parte del centro storico, facendo di Arezzo una delle capitali dell'antiquariato.

Ogni edizione è un'opportunità per collezionisti e visitatori di acquistare o ammirare il lampadario, la foto o quel mobile antico.

Vai alla Home Page: www.albergo-laposta.it