Forum Risk Managemant in Sanità

Prezzo: 570,00 €

Quando: 24-25-26-27 novembre
Dove: a Arezzo Fiere e Congressi

Promosso dal Ministero dell'Ambiente, della Salute dall'Istituto Superiore di Sanità, dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, dalla Fondazione Salute e Sicurezza, il Forum sulla gestione dei rischi si sta preparando per la sua undicesima edizione presso il Centro Fiera e Congressi di Arezzo.

Albergo La Posta, confortevole ed economico hotel, si trova vicino alla Conferenza Medica che si terrà ad Arezzo: l'Hotel dista solo otto minuti in auto dal Forum Risk Management in Sanità, a soli due minuti dall'Autostrada A1 - Casello autostradale Arezzo .


Rassegna di importanti eventi internazionali, incontri, workshop e Expo sulle tecnologie applicate alla sicurezza dei pazienti, all'ambiente e alla salute. Come ogni anno, il tema di fondo è la compatibilità tra risorse economiche e finanziarie, diritti e relative risposte ai bisogni di salute dei cittadini in relazione al nuovo patto sanitario. Il secondo punto è la compatibilità tra ambiente e salute: fattori sociali, ambientali e culturali in relazione alla salute del cittadino. Il Forum ospiterà anche il Vertice europeo su acqua, clima e salute con il sostegno del Parlamento e della Commissione europea. L'obiettivo dell'VIII Forum è quindi quello di offrire discussioni e discussioni sul rapporto tra istituzioni, mondo scientifico e operatori sanitari su progetti e programmi di innovazione nel contesto sanitario in relazione alle politiche ambientali. C'è una sezione del centro espositivo dedicata alle ultime novità e innovazioni sul mercato e un'altra dedicata alla discussione, allo scambio di opinioni e idee tra importanti personalità internazionali nel mondo sanitario. Si attendono notizie dal mondo della robotica applicata alla medicina. A tal fine, verrà allestita un'area dedicata alla simulazione per mostrare le nuove frontiere tecnologiche.

Vai alla home page