Atletica Leggera Arezzo

Prezzo: 1200,00 €

L'Albergo La Posta è ubicato a tre minuti di auto dall'autostrada uscita Arezzo e a dieci minuti dal campo di atletica leggera intitolato a Enzo Tenti in via Castelsecco dietro lo stadio comunale Città di Arezzo.
impianto nuovissimo è annoverato tra i primi cinque impianti in Italia per efficienza sportiva e può ospitare anche attività agonistiche internazionali. La tribuna parzialmente coperta può contenere più di 1200 spettatori.
Il campo di atletica leggera di Arezzo è dotato di quattro torri faro che permettono una vista ottimale agli atleti impeganti nelle gare. Tutte le discipline inerenti all'atletica leggera possono essere svolte in questo moderno impianto dal salto in alto a quello con l'asta, dal giavellotto al salto in lungo, dal lancio del peso al lancio del disco e del martello.
Ai piedi della tribuna sono presenti servizi per il pubblico, spogliatoi, palestra, infermeria, magazzini e spazi adebiti per la stampa e per le riunioni.
Lo stadio di atletica leggera di Arezzo è gestito dall'ufficio sport e politiche giovanili del comune di Arezzo.  
L'ubicazione è risultata ottima sotto il profilo ambientale. A lato dell'impianto si stagliano le colline aretine ricoperte di boschi che danno aria pulita agli atleti impegnati in questo gioiello architettonico.