3468-768x494
ita

Hotel per Motociclisti. Biker's Hotel

2023-01-24 15:35

author

Hotel per Motociclisti. Biker's Hotel

L'Albergo La Posta Tel 0575 410527 si trova a tre minuti di moto dall'autostrada casello di Arezzo. Hotel ad Arezzo per motociclisti.L'Albergo La Posta è situ

L'Albergo La Posta Tel 0575 410527 si trova a tre minuti di moto dall'autostrada casello di Arezzo. Hotel ad Arezzo per motociclisti.

L'Albergo La Posta è situato al centro della Provincia di Arezzo ed è equidistante da città d'arte e siti turistici molto belli e ricercati dagli appassionati di moto.
Ottima base di partenza per visitare oltre alle città d'arte come Firenze, Siena, Cortona, Sansepolcro, Anghiari ed alti luoghi di interesse storico anche strade a dir poco incantevoli come quelle del Chianti tra Arezzo, Firenze e Siena, oppure la strada che conduce alla Valtiberina ed ancor più suggestiva quella della valle del Casentino.
Altri percorsi interessanti per i Bikers sono la Val d'Ambra e le strada tra la Val d'Arno e il medio Casentino. Dal punto di vista enogastronomico la Val di Chiana è un' ottima vallata che sconfina nel territorio senese dove si possono degustare favolosi salumi e favolosi vini nonchè la rinnomata Bistecca Chianina.

Vai alla Home Page: www.albergo-laposta.it

hotelpermotociclisticmsthmbres.jpg