3468-768x494
ita

Casa Vacanza Arezzo

2023-01-24 16:53

author

Casa Vacanza Arezzo

La Casa Vacanza Arezzo Design Tuscany House, è situata nella parte vecchia di Badia al Pino, piccolo borgo medievale ('Antica Abbazia Benedettina al Pino') a so

La Casa Vacanza Arezzo Design Tuscany House, è situata nella parte vecchia di Badia al Pino, piccolo borgo medievale ('Antica Abbazia Benedettina al Pino') a soli 3 minuti di distanza dall’Autostrada A1, uscita Arezzo e a quattro minuti dal Centro Ippico di Arezzo "Arezzo Equestrian Centre". 

L'appartamento, ristrutturato con isolamento termoacustico e tetto ventilato, presenta dei meravigliosi soffitti con travi a vista, pavimenti e scala interna in resina bianca e pianelle toscane, e finestre termoacustiche.

Dopo attenta ricerca il soggiorno, la cucina e le tre camere da letto sono state arredati con mobili moderni di importanti marchi italiani abbinati a pezzi di antiquariato e vintage, tendaggi di pregio in puro lino e luci di design importanti: il tutto concepito per creare un atmosfera intima, confortevole ed elegante.

Tutti i bagni sono rivestiti in pietra blu e bisazza con sanitari in corian.

Cucina, Letti, Tavoli, Sedie, Divani e tutti gli arredi presenti nella casa vacanze sono nuovi, ancora mai utilizzati. In dotazione all'appartamento vi è anche una TV Samsung 32” HD.

La struttura dispone, oltre ad un balcone originale Liberty, anche di un Parcheggio Privato e di alcuni pubblici limitrofi.

In paese, nell’arco di m. 100, sono disponibili: Centro Benessere, Negozio di abbigliamento, Banca, Carabinieri, Lavanderia, Stazione con Trenino e Bus per Arezzo, Minimarket, Bar, Pub, Farmacia, Tabacchi, Parrucchiere/a, Usl, Odontoiatra, Ristorante/Pizzeria.

L'appartamento regala un'atmosfera meravigliosa, ideale per Coppie e Famiglie che desiderano soggiornare in Toscana, alla scoperta di scenari e paesaggi tutti da vivere.

La Design Tuscany House costituisce anche un'ottima base di partenza per visitare importanti città d’arte toscane. Arezzo dista solo 10 minuti di auto.
Le altre città di interesse, come Firenze, Siena, Cortona, Sansepolcro, Lago Trasimeno, Perugia, Anghiari, Montevarchi Sangiovanni Valdarno, Camaldoli (Eremo) e La Verna (dimora di San Francesco) le Foreste Casentinesi (Parco Nazionale) distano solo mezz’ora di auto.

Richiedi informazioni a carlocacioli@virgilio.it 

cucina.jpg