3468-768x494
ita

Casa di Cura San Giuseppe Arezzo

2023-01-25 15:23

author

Casa di Cura San Giuseppe Arezzo

L'Albergo La Posta si trova a tre minuti di auto dal casello di Arezzo della A1 e a Dieci minuti dalla clinica San Giuseppe. Hotel vicino Casa di Cura San Giuse

L'Albergo La Posta si trova a tre minuti di auto dal casello di Arezzo della A1 e a Dieci minuti dalla clinica San Giuseppe. Hotel vicino Casa di Cura San Giuseppe.

Il San Giuseppe Hospital è una casa di cura privata accreditata presso il Servizio SanitarioNazionale con contratto verso la ASL 8 di Arezzo per prestazioni sanitarie.
La casa di Cura San Giuseppe è ubicata a 10 minuti di auto da Albergo La Posta. La nuovissima struttura ospita attività sanitarie medico chirurgiche con mezzi e metodi all'avanguardia ed ospita 83 posti letto per degenti. La casa di cura è stata costruita con gli ultimissimi accorgimenti anti-sismici.
La Clinica San Giuseppe Hospital eroga servizi e prestazioni di diagnosi e cura secondo i bisogni del paziente: Ricovero Programmato o Attività Ambulatoriale.
La Casa di Cura San Giuseppe Hospital si avvale delle competenze scientifiche della Nicola's Foundation Onlus.
Lo Staff medico di Angiologia è composto dal Dott. Giuliano Magi, Piero Antonelli, Vittorio Nardoianni e Omero Sereni.
L'attività angiologica prende cura per il trattamento delle patologie dell'apparato circolatorio con riferimento alle flebopatie ed arteriopatie periferiche ed altre patologie a rischio e rappresenta la punta di diamante storica della struttura.
Le prestazioni sono accreditate dal SSN. La Casa di Cura San Giuseppe Hospital è dotata dei reparti di Cardiologia, Chirurgia Generale, Diagnostica per Immagini, Diagnostica Vascolare, Laboratorio di Analisi, Medicina dello Sport, Medicina Generale, Neurologia, Ortopedia e Traumatologia e Otorinolaringoiatria.

367-176-istituto_sangiuseppe_arezzo_1.jpg