3468-768x494
ita

Clinica Poggio del Sole Arezzo

2023-01-24 17:11

author

Clinica Poggio del Sole Arezzo

L'Albergo La Posta Tel: 0575 410527 si trova  a tre minuti di auto dal casello della A1 Uscita Arezzo e a dieci da Arezzo. Hotel vicino clinica Poggio del Sole

L'Albergo La Posta Tel: 0575 410527 si trova  a tre minuti di auto dal casello della A1 Uscita Arezzo e a dieci da Arezzo. Hotel vicino clinica Poggio del Sole di Arezzo.

In pieno centro di Arezzo in via Guittone, 2 è locata la Casa di Cura Poggio del SoleTelefono 0575 353892 Fax 0575 27056.
Sono presenti tre sale operatorie con attrezzature all'avanguardia per ogni tipo di intervento chirurgico.
La Clinica Poggio del Sole è accreditata con il S.S.N. (Servizio Sanitario Nazionale) ed attua interventi di Chirurgia Generale, Urologia, Otorinolaringoiatria, Ortopodia ed Oculistica a carico del S.S.N. Sono previsti prestazioni ambulatoriali per conto del S.S.N. di Ecografia ed Ecodoppler. E' presente inoltre una sala di Terapia Intensiva qualora si presentassero problemi post operatori anestesiologiche, chirurgiche o di degenza.
Tutte le attrezzature e tutti gli strumenti presenti nella clinica Poggio del Sole sono doppi, cioè in caso di guasto di uno qualsiasi ce ne è sempre un altro uguale di riserva.
La clinica ha 65 posti letto con camere da uno, due, tre e quatto letti.
Una delle camere è dotate di Telemetria Cardiaca ed altri monitoraggi per poter tenere sotto controllo i parametri clinici dei pazienti e poter di conseguenza intervenire in caso di alterazione clinica.
Nelle ore diurne oltre al Medico di Guardia sono presenti Anestesisti, Rianimatori, Chirurghi e Cardiologi. Nelle ore diurne alla clinica Poggio del Sole è garantita la presenza dell'Anestesista e del Cardiologo nonche entro 20 minuti dalla chiamata sarà reperibile il Medico Chirurgo.
Tanti campioni di calcio di serie A si sono rivolti alla clinica Poggio del Sole per interventi di vario genere alle gambe e non solo. Sotto la gestione della Clinica Poggio del Sole è stata aperta un'altra clinica chiamata Centro Chirurgico Toscano.

Vai alla Home Page

369-178-clinica_arezzo.jpg