3468-768x494
ita

Esotika Arezzo

2023-01-27 12:03

author

Esotika Arezzo

Quando:15 e 16 gennaioDove: fiere e congressi di ArezzoL'Albergo La Posta Hotel economico e confortevole vicino ad Arezzo, dista solo otto minuti dalla M

Quando: 15 e 16 gennaio
Dove: fiere e congressi di Arezzo

 

L'Albergo La Posta Hotel economico e confortevole vicino ad Arezzo, dista solo 8 minuti dalla Mostra di Animali Esotici che si terrà al Centro affari e Congressi di Arezzo e 3 minuti di auto dal casello di Arezzo dell'autostrada A1.

 

Esotika Arezzo è l'expo più grande d'Italia di animali esotici. L'Albergo La Posta è situato vicino all'esposizione animali esotici.


Rettili: Nell'area dedicata saranno esposti Anfibi, Roditori, Insetti, Tartarughe, Serpenti, Sauri e Tartarughe.
Oltre 100 espositori proporranno il Know-How ai visitatori appassionati di questo genere di animali che purtroppo ancora oggi mostriamo loro molta diffidenza.
Ornitologia: 5000 metri quadrati sarà la superficie dedicata alla Mostra Ornitologica, dove addetti ai lavori, aziende del settore, allevatori e amatori si daranno appuntamento. Saranno premiati gli esemplari più belli.
Esposizione Internazionale Felina: Area dedicata al nostro amico Gatto, da sempre venerato fin dall'antichità per la sua bellezza e per la sua misteriosità, dove uno spazio sarà occupato da varie specie di questo felino.
Cinofilia: Il padiglione dedicato ai nostri amici cani sarà composto da due campi per esibizioni.
Qust'anno sarà allestita anche una piscina dove chiunque potrà far provare per scopi terapeutici e sportii.
Animali da fattoria e Parco: Allevatori e Selezionatori ovicoli contribuiranno a far conoscere gli Animali da Cortile con le loro abitudini e socievolezza.
Mostra Equina: Per il Cavallo sarà allestito un intero padiglione per dimostrazioni equestre dove anche i bambini godranno di consigli degli esperti.
Si svolgerà anche una manifestazione sportiva.
Accessori tecnichi e sportivi rifiniranno questo interessante padiglione.
Acquariologia: In questo settore della fiera saranno esposti Pesi, Coralli, Cavallucci Marini, Carpe, Pesci Rossi e Piante Tropicali.
Sarà presente un settore didattico per bimbi presediuto da associazioni, scuole e professionisti del settore.

 

Gli orari per i Visitatori sono i seguenti:

Sabato dalle h. 9:30 alle h. 19:30;

Domenica dalle h. 9:00 alle h. 19:00.


Ingresso

Intero € 10

Ridotto € 8

 

Vai alla Home Page 

Per informazioni Tel 0575 410527

esotika_albergo_la_posta.jpg
esotika-arezzo.jpg